Genya CFO è il software pensato per supportare i professionisti nello strategico ruolo di prevenzione delle crisi d’impresa, garantendo la continuità aziendale.
Per gli studi professionali che desiderano offrire servizi di consulenza avanzati ai propri clienti per la diagnosi dello stato delle attività aziendali, Genya CFO si rivela un prezioso alleato. Questo strumento permetto al professionista di diventare un vero e proprio CFO “esterno”, consentendo allo studio di ampliare i servizi offerti e aumentare la sua marginalità.
La semplicità d’uso è uno dei punti di forza di Genya CFO. Grazie all’importazione semplice dei dati, ai calcoli e previsioni automatiche e all’ambiente cloud, la soluzione si dimostra efficiente e sempre accessibile sia per lo studio che per i suoi clienti.
I commenti automatici elaborati in base ai risultati delle analisi consentono una valutazione immediata dello “stato di salute” dell’azienda, semplificando ulteriormente l’uso della piattaforma.
Genya CFO permette allo studio di offrire servizi innovativi, proponendosi come consulente CFO esterno. Grazie a questo strumento, lo studio può fornire consigli strategici sulla gestione delle attività aziendali, favorendo una valutazione accurata della continuità aziendale.
Le analisi puntuali di bilancio, proiezioni dei flussi di cassa e valutazioni della Centrale Rischi forniscono ai clienti una panoramica completa sull’andamento del business e lo stato di salute dell’azienda.
Con Genya CFO, lo studio e l’azienda si pongono in linea con il Codice delle Crisi, strutturando un adeguato assetto organizzativo che permette di prevenire eventuali crisi o dimostrare l’impegno nella prevenzione.
Scopri di più sulle potenzialità di Genya CFO e come questo software possa rivoluzionare la valutazione aziendale e la gestione delle crisi d’impresa.
Contattaci alla mail commerciale@bminformatica.it per avere un preventivo basato sulle tue esigenze.