Le principali novità introdotte sono le seguenti:
- Importare le fatture di acquisto in modo semplificato: è possibile importare i documenti ricevuti acquisendo esclusivamente i totali e il riepilogo dei dati iva, escludendo quindi i singoli righi presenti al loro interno
- Registrare il pagamento delle fatture passive già consegnate allo studio: è possibile inserire il pagamento all’interno delle fatture passive già consegnate allo studio
- Gestire la cassa previdenza Enasarco con le nuove specifiche tecniche: vengono recepite le nuove modalità per il riporto della cassa previdenza Enasarco all’interno delle fatture elettroniche
- Gestire suffissi e contatori nella configurazione documenti in modo più semplice: viene affinata la gestione dei suffissi e dei contatori all’interno della configurazione documenti
- Rendere non selezionabili i tipi documento di attività cessate: impostando la data fine attività in una attività secondaria, i tipi documento ad essa collegati non vengono più mostrati nelle varie funzioni
- Eliminare attività non utilizzate: è possibile eliminare dalla scheda generale una attività secondaria non utilizzata e i tipi documento ad essa collegati